Automazione modulare? MOVIPRO® technology, il nuovo inverter decentralizzato versatile, scalabile e flessibile.

Mercoledì 9 ottobre ore 15:00
MOVIPRO_Immagine_Webinar_800x450

Soluzione da quadro o installazione decentralizzata: cosa scegliere per l’automazione della tua linea produttiva? Da un lato gli inverter da quadro garantiscono affidabilità e un’ampia gamma di opzioni, dall’altro le soluzioni a bordo macchina permettono di velocizzare i tempi di installazione ed avere più spazio a disposizione

COME L’AUTOMAZIONE MODULARE PUÒ MIGLIORARE I PROCESSI PRODUTTIVI?

Con il sistema di automazione modulare MOVI-C® SEW-EURODRIVE offre una piattaforma completa in grado di rendere più semplice la scelta tra soluzione da quadro e installazione decentralizzata, in base alle differenti esigenze.

 

La tecnologia decentralizzata di MOVIPRO® technology combina la potenza e la gamma di opzioni degli inverter da quadro MOVIDRIVE® con la robustezza e la facilità d'installazione della tecnologia decentralizzata.

  • Soluzione da quadro o installazione decentralizzata? Grazie al portfolio standardizzato MOVI-C® la scelta è adattabile alle esigenze dei processi produttivi: più flessibilità per rispondere alle evoluzioni del tuo impianto.
  • Possibilità di eliminare i quadri di controllo.
  • Risparmio di tempo e integrazione intelligente, grazie alla tecnologia di connessione plug-in e all'integrazione digitale del motore con MOVILINK® DDI, con tecnologia a cavo unico ibrido e standardizzato.

 

Nel webinar dedicato a MOVIPRO® technology andremo ad approfondire l'innovativo inverter decentralizzato, che elimina la necessità di quadri di controllo e risponde alla grande varietà e specificità di esigenze di settori in continua evoluzione come automotive e intralogistica.

  • Tecnologia di sicurezza ad alte prestazioni e scalabile
  • Funzione di posizionamento con tutti gli encoder motore standard o encoder esterni
  • Ampia gamma di potenza, fino a 30 kW, anche per applicazioni di sollevamento di materiali pesanti.

 

 A chi si rivolge

Il Webinar è rivolto a:

  • Utilizzatori di macchine e impianti dei principali settori industriali
  • Responsabili per l’automazione di sistema e per lo sviluppo di soluzioni di automazione
  • Project Engineer
  • Plant Manager
  • Responsabili tecnico-commerciali

 


INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.

 

 L'appuntamento ha una durata di 45 minuti. Durante il webinar  potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.

 

 A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.

 

Platform

logo.7d74ff39

 

Relatori

Luciano Dal Lago

Technical Training Expert,

Luisa Apicella

Application Engineering Consultant

Hai perso il Webinar? scrivici per avere la registrazione

New call-to-action