La transizione energetica sta sempre più definendo la sostenibilità come chiave per l’innovazione, spingendo le aziende a rispondere ai nuovi paradigmi di efficienza energetica, mantenendo alte prestazioni e competitività.
Le nuove normative, in particolare, stanno accelerando l’evoluzione degli impianti e la necessità di rendere i processi produttivi più efficienti.
I motori sincroni della serie DR2C..A sono la soluzione modulare di SEW-EURODRIVE che consente di ottenere un significativo risparmio energetico grazie alla classe di efficienza IE5, secondo la norma IEC 60034-30-2. Progettati per funzionare esclusivamente con inverter, questi motori:
- garantiscono riserve dinamiche e termiche elevate;
- offrono un funzionamento sostenibile;
- permettono una significativa riduzione dei costi del ciclo di vita.
Il webinar presenterà la serie DR2C..A di SEW-EURODRIVE e la loro caratteristiche di compattezza e versatilità, che li rende ideali per:
- trasporti e la logistica, come trasportatori a nastro, nastri smistatori, trasportatori a rulli, tavole rotanti di commutazione e palettizzatori;
- linee produttive per trasportatori a Skid, sollevatori/abbassatori (con encoder), posizionamenti a velocità rapida/lenta.
A chi si rivolge
Il Webinar è rivolto a tutti gli utilizzatori di macchine e impianti dei principali settori industriali, in particolare a:
- Plant Manager
- Operations Manager
- Purchasing Manager
- Energy Manager
INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.
L'appuntamento ha una durata di 45 minuti. Durante il webinar potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.
A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.
Platform
Relatori
Roberto Sala
Technical Support Team Leader