IL FUTURO DELLA GESTIONE DEI COMPONENTI È GIÀ QUI! APPMAPP: TUTTO IL POTERE DELL'AI PER MAPPARE IMPIANTI E MAGAZZINO

Giovedì 30 gennaio ore 15:00
APPmapp_Immagine_webinar_800x450

Quante tipologie di motori identici sono presenti nella tua fabbrica? Sei certo di avere in magazzino tutti i ricambi necessari e che siano in buone condizioni? Oppure vengono conservati ricambi inutili o materiali obsoleti?

APPmapp è la web app che analizza tutte queste variabili e fornisce risposte chiare ad ogni domanda: con APPmapp l'impianto non ha più segreti!

L’applicazione offre una soluzione completa per la mappatura di motoriduttori e inverter semplicemente fotografando l'etichetta con uno smartphone, sfruttando tutto il potere dell’Intelligenza Artificiale.

Uno strumento unico che permette di:

  • mappare fino a 80 motoriduttori al giorno e monitorare in tempo reale tutti i componenti installati e quelli a magazzino;
  • conoscere con un semplice clic le tipologie di motori identici presenti in fabbrica, identificando i cluster identici;
  • calcolare i ricambi mancanti, i duplicati e quelli presenti in magazzino ma che non hanno corrispondenza nella fabbrica.

Maggiore controllo ed efficienza significano anche più sostenibilità: la gestione ottimizzata permette infatti di ridurre lo spazio occupato in magazzino, eliminare i tempi di fermo macchina e ridurre gli sprechi nel ricambio dei componenti. Il tutto utilizzando semplicemente uno smartphone, senza necessità di supporto esterno e con garanzia di privacy dell'operatore.

Il webinar presenterà il funzionamento di APPmapp e tutti i vantaggi derivanti da una gestione ottimizzata e semplificata degli impianti e del magazzino grazie all’AI.

 

A chi si rivolge

Il Webinar è rivolto a tutti gli utilizzatori di macchine e impianti dei principali settori industriali, in particolare a:

  • Service Manager
  • Responsabili di Manutenzione
  • Plant Manager
  • Operations Manager
  • Purchasing Manager

 


INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.

 

 L'appuntamento ha una durata di 45 minuti. Durante il webinar  potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.

 

 A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.

 

Platform

logo.7d74ff39

 

Relatori

Emanuele Tosato

Servitization Business Developer

Iscriviti al Webinar

New call-to-action