Quante tipologie di motori identici sono presenti nella tua fabbrica? Sei certo di avere in magazzino tutti i ricambi necessari e che siano in buone condizioni? Oppure vengono conservati ricambi inutili o materiali obsoleti?
APPmapp è la web app che analizza tutte queste variabili e fornisce risposte chiare ad ogni domanda: con APPmapp l'impianto non ha più segreti!
L’applicazione offre una soluzione completa per la mappatura di motoriduttori e inverter semplicemente fotografando l'etichetta con uno smartphone, sfruttando tutto il potere dell’Intelligenza Artificiale.
Uno strumento unico che permette di:
Maggiore controllo ed efficienza significano anche più sostenibilità: la gestione ottimizzata permette infatti di ridurre lo spazio occupato in magazzino, eliminare i tempi di fermo macchina e ridurre gli sprechi nel ricambio dei componenti. Il tutto utilizzando semplicemente uno smartphone, senza necessità di supporto esterno e con garanzia di privacy dell'operatore.
Il webinar presenterà il funzionamento di APPmapp e tutti i vantaggi derivanti da una gestione ottimizzata e semplificata degli impianti e del magazzino grazie all’AI.
Il Webinar è rivolto a tutti gli utilizzatori di macchine e impianti dei principali settori industriali, in particolare a:
INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.
L'appuntamento ha una durata di 45 minuti. Durante il webinar potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.
A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.