Online Support è il nuovo portale d’accesso a tutti i servizi SEW-EURODRIVE!

Un portale integrato nel sito web sew-eurodrive.it, strutturato per supportarti rapidamente e facilmente nelle attività
di preselezione, nella gestione di offerte e ordini, nel monitoraggio dello stato del materiale e nei processi di postvendita.


Sei un progettista e devi configurare un prodotto?

Vuoi chiedere un’offerta per una parte di ricambio?

Hai l’esigenza di verificare in tempo reale lo stato di un ordine?
 

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Configuratore prodotto

È lo strumento ideale per selezionare e configurare i prodotti SEW-EURODRIVE. Scegli categoria e tipologia di prodotto e aggiunge le opzioni necessarie. Una volta completata la configurazione, tutta la documentazione e i dati CAD sono disponibili all’interno del carrello. In questo modo è possibile richiedere un’offerta o emettere un ordine.

 

Carrello e ordini

Ti permette di inviare richieste o ordini per prodotti, parti di ricambio e documentazione. Seleziona un prodotto ed effettua il login con le tue credenziali: una volta inserite le informazioni per la consegna, è possibile inoltrare la richiesta o l’ordine. Inoltre assegna ai prodotti il codice interno della tua azienda, ma anche il numero e il nome del relativo progetto. Tali informazioni verranno utilizzate in tutti i relativi
documenti. 

 

Storico transazioni

Contiene la lista di tutte le offerte e gli ordini effettuati. La ricerca delle informazioni è agevolata dalla presenza di appositi filtri. A ogni transazione sono associati i relativi documenti. In questa sezione è inoltre possibile monitorare lo stato dell’ordine o verificarne in tempo reale l’effettiva
consegna. 

Support

Dati e documentazione

Contiene dati CAD, documentazione, informazioni tecniche e software. E' possibile generare dati CAD a partire dal numero di matricola o dalla descrizione del prodotto, senza essere necessariamente regiostrati al portale. Inoltre, se conosci il numero d'ordine o dell'offerta, puoi effettuare il download della specifica documentazione mediante un semplice login.

 

Seleziona prodotto sostitutivo / parti di ricambio

Inserendo il numero di matricola, il portale restituisce informazioni, dati tecnici e dati CAD del prodotto. Se sei registrato puoi selezionare le parti di ricambio a partire da un disegno di dettaglio del componente. Una volta effettuata la selezione, il materiale viene inserito nel carrello per permetterti di richiedere un’offerta o emettere un ordine con un semplice clic. 

 

Gestione anomalie

Offre un’analisi guidata per aiutarti a identificare le cause di malfunzionamento e apportare le relative misure correttive. Questa funzione online è basata sulle istruzioni operative del prodotto e ti aiuta a risparmiare tempo. Basta inserire il numero di matricola o la descrizione del prodotto per partire con l’analisi. Alla fine del processo puoi decidere quale tra le misure correttive proposte adottare.

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