Come ottimizzare i brown field del settore automotive aumentando l’efficienza e riducendo i costi degli impianti

Scritto da SEW-EURODRIVE | 6 ottobre 2021

Il Webinar si rivolge ad aziende costruttrici di autoveicoli (Car Maker) e costruttori di macchine per l’assemblaggio di componenti (Tier One e Tier Two) che vogliono ridurre il rischio di possibili perdite di produzione o fermi impianto, mantenendo alti i livelli di efficienza e di continuità operativa del plant produttivo nel momento in cui si svolgono attività di upgrade o reimpostazione modello.

A chi si rivolge

Se sei un Responsabile di Stabilimento, Direttore Tecnico e Responsabile di Manutenzione, con questo webinar potrai scoprire come orientare la gestione dei processi di fabbrica e di manutenzione degli stabilimenti automotive verso approcci lean e sostenibili, capaci di aumentare l’affidabilità degli impianti e il loro allineamento a standard tecnologici superiori attraverso:

  • Mappatura dell'installato per rilevare lo stato dei componenti montati sulla linea
  • Servizi di manutenzione preventiva per prevenire l’insorgenza di eventuali guasti
  • Soluzioni di automazione decentralizzate per aumentare l’efficienza e ridurre i tempi di sviluppo, messa in servizio e riconfigurazione dei sistemi di movimentazione
  • Interfaccia digitale MOVILINK® DDI per la raccolta e la trasmissione di dati relativi al funzionamento degli impianti
  • Software di condition monitoring e Predictive Maintenance (DriveRadar®) per monitorare e analizzare in maniera affidabile componenti di automazione, soluzioni applicative o interi processi produttivi

Partecipa al webinar per conoscere le soluzioni intelligenti di SEW-EURODRIVE concepite per soddisfare le esigenze del settore Automotive: esse sono capaci di garantire un importante cost saving grazie all’ integrazione di sistema ottenuta con componenti di automazione digitalizzati e connessi al livello più alto del processo produttivo.

INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.

L'appuntamento ha una durata di circa 60 minuti. Durante il webinar potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.

A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.

 

Platform