Ideale per impianti con lunghi tratti di traslazione, trasporti ad alta velocità e necessità di contaminazioni minime.
PERCHÉ SCEGLIERE IL TRASFERIMENTO DI ENERGIA SENZA CONTATTO?
Il sistema per il trasferimento di energia senza contatto MOVITRANS® di SEW-EURODRIVE si basa sul principio dell'alimentazione di energia induttivo: l'energia elettrica viene trasferita senza contatto da un conduttore posato fisso ad una o più utenze mobili, senza più il bisogno di lunghe e costose messe in servizio.
Una soluzione senza contatto, pulita e silenziosa, che risponde alle esigenze di trasporto materiali per diversi settori produttivi: navette di trasferimento, sistemi di trasporto nei centri logistici, carrelli automotori (EMS), trasloelevatori e sistemi di trasporto a terra come gli AGV - Automated Guided Vehicle.
Tra i principali benefici di MOVITRANS®:
Nel webinar verranno approfonditi i sistemi energetici di SEW-EURODRIVE, in particolare i principi di funzionamento, l’installazione, le caratteristiche dei componenti e le potenzialità offerte dall’integrazione con il software, come la personalizzazione dei comandi e i setpoint delle unità, la raccolta dati e il risparmio energetico
Il Webinar è rivolto a:
INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.
L'appuntamento ha una durata di 45 minuti. Durante il webinar potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.
A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.