Ridurre costi e tempi per l’engineering e la messa in servizio, aumentare l’efficienza energetica di macchine e impianti, rendere agili le movimentazioni intralogistiche: la piattaforma di automazione MOVI-C® modulare e connessa consente di aumentare la flessibilità e incrementare la produttività in modo semplice e rapido.
Utilizzando sistemi elettromeccanici digitalizzati e un software modulare parametrizzabile, è possibile sviluppare concetti di automazione di macchina flessibili e con rapidità, incrementando, allo stesso tempo, l’agilità delle linee di produzione attraverso l’integrazione fra sistemi di movimentazione stazionaria e mobili.
Applicando architetture di Edge Computing, grazie a sensori IoT e interfacce di visualizzazione e gestione dei dati dal campo, è inoltre possibile implementare funzioni di monitoraggio applicativo da remoto e pianificare interventi di manutenzione predittiva. L’utilizzo di motori IE5 e di sistemi intelligenti di gestione dell’energia, vi consentiranno poi di aumentare la produttività riducendo drasticamente l’impatto sull’ambiente.
A chi si rivolge
Il Webinar si rivolge a Responsabili di Stabilimento, R&D Manager, Lean Manufacturing Manager, Responsabili Tecnici, Service Manager e Operations Manager di industrie manifatturiere dei principali settori industriali, oltre che ad aziende costruttrici di macchine e impianti (OEM), che hanno specifiche esigenze in ambito Material Handling, Machine Automation e Factory Automation.
INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.
L'appuntamento ha una durata di 60 minuti. Durante il webinar potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.
A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.
Platform
Relatori
Franco Zannella
Innovation Technology Manager