L’industria pesante si trova a dover affrontare nuove sfide ed esigenze. Da un lato, la movimentazione di materiali sempre più vari richiede macchine flessibili capaci di garantire massima produttività a prescindere dalla tipologia di materiale da movimentare. Dall’altro, settori come quello minerario, metallurgico e del cemento, devono poter contare su macchine con una elevata continuità operativa dell’impianto indipendentemente dalle condizioni esterne e dal materiale movimentato. La riduzione del Total Cost of Ownership e l’aumento dell’efficienza, insieme alla diminuzione delle emissioni di CO2, sono oggi i driver dell’industria pesante.
SEW-EURODRIVE offre riduttori industriali ad alta efficienza, ottimizzati per ridurre le perdite e con sistemi di monitoraggio anche da remoto. Le soluzioni personalizzate di SEW-EURODRIVE, realizzate su specifica richiesta delle aziende del settore del cemento, minerario e metallurgico, ma anche per mescolatori, trasportatori ed estrusori sia nell’industria della plastica che alimentare, grazie alla lunga esperienza nell’engineering e a un network internazionale, garantiscono estrema affidabilità in qualunque condizione e semplicità di impiego, con tempi di spedizione ridotti in tutto il mondo.
Il Webinar si rivolge in particolare a Responsabili di Stabilimento, Operatori e Responsabili Manutenzione di aziende nei settori dell’industria pesante e a Direttori Tecnici, Responsabili di Progettazione e Responsabili Acquisti di costruttori di impianti di movimentazione di materiali da costruzione, per l’industria mineraria, per la lavorazione e la produzione di metalli.
INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.
L'appuntamento ha una durata di 60 minuti. Durante il webinar potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.
A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.