Massima affidabilità e facile accessibilità per veloci manutenzioni, ma soprattutto maggior sicurezza e sostenibilità sono le caratteristiche principalmente richieste dagli odierni utilizzatori di macchine ed impianti per il trattamento, riciclaggio e smaltimento di scarti industriali e rifiuti.
Al fine di ottenere un incremento del livello delle performance produttive, un’estesa continuità di servizio nonché un sensibile risparmio economico sui costi legati sia ai consumi elettrici che agli interventi di manutenzione, sempre però nel pieno rispetto e salvaguardia dell'ambiente e di tutela della salute dell’uomo, sono necessarie soluzioni estremamente robuste ed efficienti, capaci di assicurare un ciclo di lavoro flessibile ma continuo, volto a trattare diverse tipologie di materiale con densità eterogenee anche più gravose nelle condizioni di lavoro.
Dalla stretta cooperazione con SEW-EURODRIVE, Forrec ha sviluppato delle macchine in grado di rispondere a elevati standard di lavoro e produttività.
I macinatori monorotore XM, equipaggiati SEW, sono adatti ad impianti di trattamento, riciclaggio e smaltimento di plastiche e polimeri, gomma, legno, carta e cartone, rifiuti solidi urbani o combustibile solido secco.
I macinatori mono-alberi compatti AE, sempre equipaggiati SEW, sono invece particolarmente indicati per la pre-macinazione di cavi elettrici ed il trattamento di plastiche leggere, legno, carta e cartone.
A chi si rivolge
Il Webinar si rivolge principalmente a utilizzatori di macchine e impianti che siano in grado di garantire una capacità di lavoro 24/7, a basso consumo energetico e con costi di manutenzione ridotti. In particolare è indirizzato a Responsabili di Stabilimento, Responsabili Tecnici o del reparto Acquisti, Operatori e Responsabili Manutenzione, Lean Specialist di aziende operanti nel riciclaggio e nello smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed industriali.
INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.
L'appuntamento ha una durata di circa 60 minuti. Durante il webinar potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.
A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.