Personalizzazione e flessibilità all’interno dei magazzini automatizzati grazie a ESMARTSHUTTLE di Eurofork

Scritto da SEW-EURODRIVE | 28 gennaio 2021

La massimizzazione della capacità di stoccaggio, la rapidità e l’efficienza, sono le caratteristiche principalmente richieste dagli odierni magazzini automatici multi profondità in modo tale da ottenere un incremento del livello di produttività, un maggiore sfruttamento delle superfici dedicate allo stoccaggio, una più elevata standardizzazione dei materiali e dei processi nonché un notevole risparmio economico sui costi dei processi: ciò consente di sopperire al bisogno del consumatore finale di avere in tempo celere la disponibilità di prodotti sempre più personalizzati.

Per far fronte a questi bisogni sono pertanto necessari sistemi di movimentazione estremamente flessibili, modulari, affidabili ed efficienti, capaci di lavorare 24 ore al giorno, senza interruzioni.

Eurofork, grazie anche al supporto di SEW-EURODRIVE, ha sviluppato una soluzione innovativa, flessibile ed efficiente, in grado di ottimizzare i volumi di stoccaggio ma anche i costi di produzione, con notevole risparmio energetico: ESMARTSHUTTLE, il sistema a navetta equipaggiato con componentistica SEW adatto a tutti i settori, dal Food&Beverage al Pharmaceutical.

 A chi si rivolge

Il Webinar si rivolge principalmente a Progettisti e System Integrator, Responsabili di Stabilimento, Direttori Tecnici, Responsabili di Manutenzione, Lean Specialist, di magazzini automatizzati di molti settori industriali quali, ad esempio, Food & Beverage, Paper Industry, Automotive, Consumer Good, Pharmaceutics.

INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.

L'appuntamento ha una durata di circa 60 minuti. Durante il webinar potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.

A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.

 

Platform