La continuità di esercizio nell’industria delle acque minerali: problemi operativi e possibili soluzioni.

Scritto da SEW-EURODRIVE | 5 novembre 2020

L’industria delle acque minerali in Italia è cresciuta negli ultimi 10 anni del 30%. Nell’attuale situazione di mercato, caratterizzata da profondi cambiamenti nelle catene di distribuzione e dalla ricerca di nuovi materiali per il packaging per la sostenibilità ambientale, per mantenere una adeguata crescita oltre a redditività e margini adeguati è necessario che gli impianti producano sempre al massimo delle loro capacità. Mantenere l’OEE delle linee di produzione (disponibilità, efficienza, qualità del prodotto) al massimo livello è un “must” per ogni imbottigliatore che compete sul mercato italiano, non solo nel settore specifico delle acque minerali.

SEW-EURODRIVE propone di affrontare i potenziali problemi sulle macchine di processo con un approccio preventivo, grazie alle soluzioni PE-S – Power & Energy Solution – che permettono una gestione energetica a 360° delle macchine, rendendole indipendenti dai problemi di alimentazione da rete. Inoltre, dotando i motoriduttori di sensoristica avanzata, SEW-EURODRIVE li rende di fatto dei nodi “smart” della rete, capaci di integrarsi con sistemi di analisi predittiva come lo stesso “Drive Radar” proposto da SEW-EURODRIVE

 A chi si rivolge

Il Webinar si rivolge in particolare a Responsabili Tecnici e all’Engineering di manutenzione di Stabilimento di aziende finali nel settore “Beverage”, a Direttori Tecnici, Responsabili di Progettazione e Responsabili Acquisti di costruttori di impianti attivi nell’industria dell’imbottigliamento.

INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.

 

 L'appuntamento ha una durata di 60 minuti. Durante il webinar  potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.

 

 A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.

 

Platform