La rivoluzione della Manutenzione Predittiva per eliminare fermi impianto e ridurre i costi

Scritto da SEW-EURODRIVE | 12 settembre 2024

La manutenzione predittiva non è più un’opzione: è il modello più sostenibile, efficiente e sicuro. E adottarlo non è mai stato così semplice. 

Nel webinar dedicato alle soluzioni per la manutenzione predittiva approfondiremo APPredict, l’applicazione web-based facilmente accessibile da smartphone, tablet e PC, progettata per monitorare lo stato di salute del motoriduttore e di numerose altre tipologie di componenti grazie ai dati vibrazionali e ricevere supporto in tempo reale e da remoto collegandosi all’intera rete di servizi SEW.

 

LA RIVOLUZIONE DELLA MANUTENZIONE PREDITTIVA IN 5 PUNTI 

  • Riduce i tempi di intervento;
  • Indica con precisione dove vanno svolti gli interventi migliorando la produttività, il risparmio energetico, la sicurezza e la protezione dell’ambiente;
  • Meno guasti significa meno emissioni  e meno costi;
  • Meno stress per gli operatori;
  • Le interfacce intuitive permettono a tutti di approcciare fin da subito l’attività manutentiva.

Nel webinar online e gratuito del 23 settembre dedicato alle soluzioni per la manutenzione predittiva approfondiremo APPredict, l’applicazione web-based facilmente accessibile da smartphone, tablet e PC, progettata per monitorare lo stato di salute del motoriduttore e di numerose altre tipologie di componenti grazie ai dati vibrazionali e ricevere supporto in tempo reale e da remoto collegandosi all’intera rete di servizi SEW. 

SEW-EURODRIVE propone soluzioni customizzate per tutto il ciclo di vita dell'impianto, a partire dalla fase di pianificazione fino all'utilizzo e all'ammodernamento di macchine e impianti. Con i nostri servizi scalabili offriamo soluzioni per eliminare i fermi impianto non previsti e migliorare gli impatti ambientali delle tue linee produttive. 

Ti aspettiamo per approfondire la soluzione che stanno adottando decine di realtà e per rispondere a tutte le tue domande! 

INFORMAZIONI IMPORTANTI: per effettuare correttamente l'iscrizione, ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori e di controllare che l'indirizzo email inserito sia corretto. La partecipazione all'evento è a numero chiuso, pertanto la conferma di registrazione non è immediata; riceverai l'email di conferma qualora il numero limite dei partecipanti non sia stato superato. Le credenziali di accesso alla riunione verranno inviate un giorno prima dell’inizio del webinar.

 

 L'appuntamento ha una durata di 45 minuti. Durante il webinar  potrai esporre le tue domande ai relatori utilizzando la funzione "Q&A"; le domande rimaste in sospeso verranno gestite dai relatori tramite email.

 

 A seguito della riunione riceverai un’email per rispondere ad un breve sondaggio (anonimo) di gradimento, al termine del quale potrai scaricare la presentazione del webinar.

 

Platform